Descrizione

Goditi il delizioso profumo del pane appena sfornato grazie alla macchina del pane il Fornaio. Ideale per la cotture del pane senza glutine, cuoce 700 – 900 grammi di pane in meno di un'ora ed è dotata di un pannello di controllo digitale per una programmazione semplice e veloce. È anche possibile selezionare tre livelli di doratura (leggero , medio o scuro) e 12 diversi programmi per cuocere una vasta gamma di pane e dolci. Il Fornaio è inoltre dotato di un timer che può essere impostato fino a 13 ore, funzione di mantenimento del calore per 1 ora per potersi gustare il pane sempre caldo, un ampio oblò di controllo e una teglia antiaderente removibile per una facile e veloce pulizia. 

 

 


Caratteristiche Tecniche

Ideale per la cottura del pane senza glutine

Capacità max 0,9 Kg

12 Programmi preimpostati, per pane in cassetta, panino dolce, francese, integrale, veloce, rapido, marmellata, impasti per lievitati, dolci, solo impasto, prolungamento cottura, pane senza glutine

2 impostazioni di peso (700 - 900 g)

3 Livelli di doratura

Contenitore antiaderente removibile

Pannello di controllo elettronico

Display LCD

Oblò di controllo 

Partenza ritardata

Timer 13 ore

Piedini antiscivolo

Accessori: misurino, bicchiere graduato, uncino

Alimentazione: AC 230V ~ 50 Hz ­­­­­­­­­­­­­­­­­­

Potenza: 610W

Dimensioni: (L x H x P): 26 x 29 x 37cm

Peso: 5 Kg


Immagini HD


Richiedi informazioni

Compila il form sottostante per richiedere informazioni su: Il Fornaio - G10107.
Saremo lieti di metterci a tua completa disposizione per fornirti ulteriori chiarimenti.I campi evidenziati sono obbligatori.