G10144

Friggisano XL

Friggitrice ad aria

Descrizione

Cucinare sano, senza rinunciare al sapore e risparmiando energia? Assolutamente sì! Con la nostra friggitrice ad aria Friggisano è possibile preparare gustose e croccanti fritture con fino all’80% di grassi in meno! La tecnologia a circolazione d'aria rapida infatti, consente di cucinare con poco o niente olio, cibi sani e deliziosi in pochissimo tempo. 

Ma non solo... Le possibilità di cottura con Friggisano sono molteplici. Nella nostra friggitrice ad aria potrete anche cuocere una torta, cucinare al forno il pesce o le verdure e persino arrostire la carne! Grazie agli 8 programmi preimpostati potrete friggere in modo impeccabile patatine, anelli di cipolla, pollo, crostacei, carne, pesce senza sporcare in cucina. Equipaggiata con timer da 60 minuti, Friggisano è fornita inoltre di cestello removibile antiaderente da 5 litri di capacità, ideale per cucinare per tutta la famiglia e, per ottenere una cottura sempre perfetta, la temperatura può essere regolata anche manualmente tra 80 a 200°C. Per la massima praticità, Friggisano è dotata di ampio display digitale che permette di controllare in ogni momento le impostazioni selezionate, ed anche la pulizia è un gioco da ragazzi! È sufficiente utilizzare una spugna non abrasiva e acqua calda per pulire dopo la cottura.


Caratteristiche Tecniche

Capacità del cestello 5 litri (fino a 1100g)

Contenitore con pratica maniglia

Contenitore e cestello antiaderenti

Temperatura regolabile (80° - 200°C)

Timer 60 minuti

Display digitale

8 programmi preimpostati: patatine, anelli di cipolla, pollo, crostacei, carne, dolci, cupcakes, pesce

Piedini antiscivolo

Alimentazione: AC 220-240V ~ 50/60Hz

Potenza: 1700 W

Dimensioni (L x H x P): 31.5 x 32.5 x 38 cm

Peso: 6.1 Kg


Immagini HD


Richiedi informazioni

Compila il form sottostante per richiedere informazioni su: Friggisano XL - G10144.
Saremo lieti di metterci a tua completa disposizione per fornirti ulteriori chiarimenti.I campi evidenziati sono obbligatori.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy