Sfoglia mia, proprio come una vera sfoglina!

Preparare la pasta in casa in poco tempo e senza fatica non è mai stato così facile

Con Sfoglia Mia, la nuova macchina per la pasta di G3Ferrari, bastano pochi minuti per realizzare ben cinque formati diversi di pasta fresca, sottile e tirata alla perfezione come quella fatta a mano da una vera sfoglina. Dai libero corso alla fantasia in cucina e inventa ogni giorno nuove gustose ricette per i tuoi primi piatti: le lasagne della domenica, un buon piatto di tagliatelle, una spaghettata tra amici, un nuovo modo di gustare le reginette o le fettuccine. Grazie a due soli accessori intercambiabili, con Sfoglia Mia hai a disposizione infinite possibilità per stupire con piatti realizzati a regola d’arte.

Sfoglia Mia dispone di due funzioni, adatte a diverse esigenze: con la funzione manuale puoi regolare lo spessore dei rulli e tirare la sfoglia proprio come facevano le nonne. Questa modalità è ideale per chi ama cucinare e si diverte a creare piatti tradizionali o inventare nuove ricette, godendosi il tempo passato ai fornelli. Se invece vuoi improvvisare una ricetta all’ultimo minuto e tirare la pasta senza sforzo puoi utilizzare la funzione automatica: con il motore a due velocità dotato di funzione PULSE, con Sfoglia Mia in pochissimo tempo avrai una sfoglia perfetta.

G3 Ferrari pensa sempre alla sicurezza e alla semplicità d’uso dei suoi prodotti per la cucina, per questo ha dotato Sfoglia Mia di un morsetto di fissaggio per ancorarla a qualsiasi superficie piana e di rulli in acciaio Inox, una garanzia di sicurezza alimentare e durata nel tempo.

 

28.06.21
Richiedi informazioni
Per richiedere informazioni compila il modulo seguente. Verrai contattato al più presto.
Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.