Descrizione

L’impastatrice professionale Pastaio Deluxe rappresenta il top della comodità in cucina: realizzata con motore a presa diretta che permette l’ottimizzazione del movimento planetario, questa unità è in grado di garantire un consumo di corrente di gran lunga inferiore ed una longevità maggiore rispetto alle tradizionali planetarie con trasmissione a cinghia. Pastaio Deluxe dispone di 8 velocità che abbinate al movimento planetario delle fruste consentono una copertura totale della ciotola ed una miscelazione morbida e senza grumi, perfetta per la preparazione degli impasti di pizza, pane, dolci e biscotti. L’aggiunta degli ingredienti durante la preparazione di una ricetta è comoda e veloce grazie all’ampio angolo di inclinazione della testa. I piedini antiscivolo garantiscono sempre la massima sicurezza e stabilità anche a velocità sostenute o durante la miscelazione degli impasti più duri. Dalle forme arrotondate che richiamano la tradizione del design italiano, il Pastaio Deluxe è un vero e proprio elemento di arredo capace di integrarsi perfettamente in qualsiasi cucina.  Acquistando gli appositi accessori opzionali, è inoltre possibile tritare la carne, tirare la pasta e preparare tagliatelle e spaghetti.


Caratteristiche Tecniche

8 velocità di funzionamento

Forza Diretta: motore a presa diretta senza cinghie, per massima efficienza ed affidabilità

Contenitore 5.2 litri in acciaio inox con coperchio

Possibilità di lavorare impasti di max 2.5kg (a seconda degli alimenti da impastare)

Piedini con ventosa per maggiore stabilità

Dispositivo di sicurezza che impedisce uso involontario

Accessori inclusi: uncino impastatore e mescolatore in alluminio, frusta sbattitrice in acciaio inox, coperchio in plastica trasparente

Alimentazione: AC 220-240V ~ 50/60 Hz

Potenza: 1000-1200 W

Dimensioni (L x H x P): 340 x 380 x 220 mm

Peso: 7.4 Kg


Immagini HD



Richiedi informazioni

Compila il form sottostante per richiedere informazioni su: Pastaio Deluxe - G20075.
Saremo lieti di metterci a tua completa disposizione per fornirti ulteriori chiarimenti.I campi evidenziati sono obbligatori.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy