G3 Ferrari ritira dal mercato il riscaldatore elettrico mod. G60005

per rischio di scossa elettrica e/o ustioni.

G3 Ferrari invita tutti i clienti che hanno acquistato il riscaldatore elettrico G3Ferrari modello G60005, a non utilizzare il prodotto e contattare G3 Ferrari per la risoluzione del problema.

La sicurezza è da sempre una priorità per G3 Ferrari. Tutti i nostri prodotti sono testati e approvati in conformità ai più severi standard e alle leggi vigenti.

Ciò nonostante, abbiamo ricevuto una segnalazione riguardante il cavo di alimentazione che, se impropriamente e con forza venisse spinto all’interno dell’apparecchio, potrebbe danneggiarsi con potenziale pericolo per l’utilizzatore di scosse elettriche e dell'insufficiente resistenza meccanica della protezione per cui l'utilizzatore potrebbe subire ustioni.

G3 Ferrari, che nel frattempo sta effettuando ulteriori verifiche ed approfondimenti, invita tutti i clienti a riportare il prodotto presso il punto vendita d’acquisto per la sostituzione con un prodotto simile o per ricevere il rimborso. Non è richiesto lo scontrino fiscale ma solo la restituzione del prodotto.

La Direzione ha riferito:

“Ci è giunta segnalazione dall’Ungheria che il cavo e la protezione del riscaldatore elettrico modello G60005 potrebbero comportare rischi quali scossa elettrica e ustioni se sottoposti ad improprie e forzate sollecitazioni”. “La sicurezza dei clienti è la massima priorità per G3 Ferrari e per questo motivo abbiamo deciso di ritirare il riscaldatore elettrico modello G60005, come misura precauzionale.”

I clienti possono riportare il riscaldatore elettrico modello G60005 presso il negozio di acquisto, dove riceveranno il rimborso completo o un prodotto sostitutivo.

Per ricevere il rimborso non è richiesto lo scontrino fiscale.

 

Per informazioni contatta il Servizio Clienti al numero 0541.75.64.20 o all’indirizzo richiamo@g3ferrari.it