Linea Tepor

Termoconvettore Ventilato G60020

In grado di effettuare una convezione naturale del calore o forzata in totale sicurezza, grazie al suo dispositivo di protezione contro il surriscaldamento, questo termoconvettore ventilato eccelle tra i modelli progettati per garantire il massimo comfort e calore negli ambienti.

Termoventilatore a torretta G600021

Per chi ama il design e l'estrema funzionalità degli oggetti abbiamo studiato questo termoventilatore a torretta dalla potenza fino a 2000W con doppia ventola, movimento oscillante, funzione ventilazione, dispositivo di protezione anti-surriscaldamento ed elementi riscaldanti in ceramica.

Termoventilatore G60001

Semplicità nello stile, materiali minimal ma super resistenti al calore, potenza regolabile: i nostri termoventilatori modello base non mancano di nulla e sono pronti a soffiare un caldo tepore nelle case ed uffici di chi li sceglie.

Termoventilatore G60019

Un termoventilatore che fa la differenza, grazie a 2000W di potenza, possibilità di programmazione 24 ore a ciclo giornaliero, grado di protezione IP21, funzione ventilazione e spegnimento automatico in caso di caduta accidentale. C'è da aggiungere altro?

Termoventilatore G60018

Adatto all'uso casalingo o in ufficio, questo termoventilatore con elementi riscaldanti in ceramica dal design curato e facilmente trasportabile garantisce un piacevole soffio di calore senza fine. Decisamente un must-have.