FRIGGISANO DUO, la nuova friggitrice ad aria a due vasche

Con Friggisano DUO friggi senza olio due pietanze diverse e le servi allo stesso tempo

C’è una novità nel mondo delle friggitrici ad aria in casa G3FERRARI: la rivoluzionaria FRIGGISANO DUO a due zone.

All’inizio c’erano le friggitrici due cestelli, poi sono arrivate le friggitrici ad aria che hanno permesso di friggere con pochissimo olio e cucinare in modo più sano. Oggi finalmente è arrivata la prima friggitrice ad aria Dual Zone che raddoppia il gusto e fa contenti tutti!

FRIGGISANO DUO G3FERRARI si fa letteralmente in due per permetterti di cucinare in modo sano e gustoso: con i suoi due cestelli da 4 lt ciascuno arriva ad una capienza di 8 lt totali, per cucinare fino a 1800 gr di cibo per tutta la famiglia. Con la funzione DUAL COOK puoi impostare la stessa cottura in entrambi gli scomparti, mentre con la funzione SYNC puoi impostare due cotture diverse sincronizzando i tempi di preparazione: i sapori non si mescolano e servi due pietanze diverse calde e croccanti allo stesso momento.

Hai capito bene: con un solo elettrodomestico puoi friggere, arrostire, cuocere al forno, essiccare, riscaldare, grigliare due pietanze diverse allo stesso tempo.

Friggitrice ad aria due vasche per cucinare due pietanze diverse in simultanea

Serata pollo e patatine fritte? Pensa a tutto FRIGGISANO DUO.

Ti basta scegliere la funzione di cottura sul pratico display digitale, impostare il timer e rilassarti facendo quello che preferisci. Un segnale acustico ti avviserà quando è ora di mescolare e quando la tua cena sarà pronta. Più facile di così!

FRIGGISANO DUO ha tutti i vantaggi delle friggitrici ad aria: la tecnologia a circolazione d’aria calda rapida della funzione AIR FRY permette di rendere i cibi croccanti fuori e soffici dentro proprio come quando usi una friggitrice tradizionale, ma con pochissimo o niente olio! Così puoi toglierti qualche sfizio, senza esagerare con i grassi.

FRIGGISANO DUO offre una soluzione a tutti gli svantaggi della frittura tradizionale, ecco perché piace anche a chi di solito rinuncia a friggere. La frittura ad aria, infatti, è più sana, più leggera e non provoca fumo e cattivi odori in casa. Pulisci in un secondo la tua friggitrice con un panno umido, in più non hai bisogno di gestire lo smaltimento dell’olio esausto, che andrebbe raccolto e conferito negli appositi punti di raccolta.

FRIGGISANO DUO ha una potenza di 1700w e in poco tempo raggiunge una temperatura di 200°, cuocendo molto rapidamente i cibi, anche quelli surgelati. Un modo rapido ed ecologico di preparare i pasti per tutta la famiglia, diversificando ingredienti e preparazioni.

07.04.22
Richiedi informazioni
Per richiedere informazioni compila il modulo seguente. Verrai contattato al più presto.
Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.