Il nuovo aspirapolvere portatile Stardust Smart

L’aspirapolvere portatile ricaricabile è un elettrodomestico utilissimo, capace di rendere più pratici alcuni semplici gesti quotidiani di cura della casa. Il suo vantaggio principale è costituito dall’assenza di fili di alimentazione che limitano la praticità degli spostamenti durante le operazioni di pulizia. Ecco perché quando arrivò sul mercato il primo aspirapolvere portatile senza fili fu una vera rivoluzione nel mondo dell’aspirazione.

Nella collezione G3 Ferrari erano già presenti diverse scope elettriche senza fili, estremamente comode per le pulizie quotidiane, ma ora è disponibile anche Stardust Smart, un aspirapolvere portatile a batteria leggero e versatile.

Il piccolo aspirapolvere portatile è un elettrodomestico di uso comune per quelle operazioni quotidiane che necessitano di velocità e poco consumo energetico, come raccogliere le briciole sotto al tavolo dopo i pasti senza dover estrarre ogni volta scopa e paletta, o per rimuovere la sporcizia nell’abitacolo dell’auto. Stardust Smart, però, appartiene all’ ultima generazione di aspirabriciole portatili, con prestazioni davvero inedite per questo tipo di elettrodomestici. Si tratta infatti di un aspirapolvere portatile molto evoluto che riesce a conciliare potenza, ridotte dimensioni e una batteria con una durata sufficiente a compiere operazioni di pulizia più complesse della semplice raccolta di briciole.

Aspirapolvere portatile cordless Stardust Smart

Stardust, un aspirapolvere portatile potente

Il nuovissimo Stardust Smart di G3 Ferrari è progettato come un mini aspiratore super maneggevole da meno di 1 kg di peso, ma offre prestazioni da record per la sua categoria. Grazie alla batteria agli ioni di litio da 11.1V e 2000 mAh, Stardust aspira infatti con una forza di 5 KPa, decisamente molti per un aspiratore piccolo come questo. In più, ha un’autonomia di circa 30 minuti, praticamente al pari di una delle più efficienti scope elettriche. Con i suoi due livelli di potenza, siamo ben lontani dai comuni aspirabriciole a mano di un tempo, tanto che la capacità aspirante è ben tre volte superiore! La batteria evoluta evita i cali di potenza aspirante anche quando è quasi scarica, quindi puoi usare il tuo aspiratore portatile sempre al massimo delle sue prestazioni.

Stardust Smart aspirapolvere portatile sempre pronto all’uso

Tanti accessori per l’aspirazione

Stardust è smart di nome e di fatto perché è sempre pronto per la pulizia veloce di tavoli, mobili, divani, piani di lavoro e interni auto. Grazie alla sua potenza e al suo ricco equipaggiamento di accessori, come ad esempio il beccuccio per l’aspirazione degli angoli e la mini-spazzola, può essere impiegato in molte situazioni in cui i più comuni aspirabriciole non sarebbero sufficienti. Ad esempio, è ottimo per l’aspirazione dell’auto o per pulire divani e tappezzerie quando sono presenti animali in casa. Tra gli accessori è presente anche una comoda base che contiene anche gli altri accessori per riporli tutti insieme. Puoi appoggiarla su una superficie oppure montarla a muro, in modo da risparmiare spazio. Non solo: al pari degli aspirapolveri ciclonici più evoluti, il piccolo Stardust è un aspirapolvere con filtro HEPA, un particolare sistema di filtrazione ad elevata efficienza, ideale per chi soffre di allergie e per chi ha animali in casa perché trattiene anche le più piccole particelle di polvere e allergeni. Con questo sistema puoi anche svuotare il serbatoio senza entrare in contatto con lo sporco. Nato con l’obiettivo di offrirti efficienza e versatilità con la straordinaria maneggevolezza dei suoi 900 gr, Stardust Smart è progettato per chi è alla ricerca del miglior aspirapolvere portatile in circolazione!

23.11.22
Richiedi informazioni
Per richiedere informazioni compila il modulo seguente. Verrai contattato al più presto.
Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.