Linea Tepor, oltre il riscaldamento centralizzato c’è di più

Con l’arrivo di temperature più fresche si comincia finalmente a respirare un’atmosfera autunnale, che porta con sé la voglia di stare in casa e vivere al meglio gli spazi domestici.

Se anche tu ti stai preparando all’arrivo dell’inverno pensando a come migliorare la tua casa dal punto di vista termico, dovresti dare un’occhiata alla nuova collezione TEPOR G3 Ferrari, progettata per garantire il massimo comfort nel completo rispetto per l’ambiente.

I prodotti della linea TEPOR sono caratterizzati da un design moderno e funzionale che si adatta piacevolmente ad ogni ambiente della casa, garantendo allo stesso tempo elevate prestazioni e ridotti consumi energetici.
L’idea alla base della collezione è integrare il riscaldamento centralizzato con soluzioni versatili da utilizzare nei vari ambienti domestici in base alle esigenze del momento.

La collezioni si compone di termoventilatori tradizionali da terra e a torretta da posizionare strategicamente negli ambienti che necessitano di un riscaldamento extra, che si tratti del bagno, della zona living o magari di uno studio domestico dedicato allo smart working.

Dotate di elementi riscaldanti in ceramica per un riscaldamento rapido ed ultra-efficiente, regolazione della temperatura e movimento oscillante per raggiungere ogni angolo della stanza, queste stufe portatili permettono di ottenere ottimi risultati con un consumo energetico limitato.

Ci sono poi i termoconvettori a muro, elementi fissi che vanno ad integrare il riscaldamento centralizzato proprio dove serve, e i moderni termoventilatori con timer che ti aiutano a programmare il riscaldamento nei momenti in cui ne hai più bisogno, senza inutili sprechi di energia.

Andiamo ora a scoprire i prodotti di punta della nuova collezione, che offrono funzionalità utilissime per il benessere abitativo dei tuoi spazi. Confrontiamoli per scoprire quale elettrodomestico per il riscaldamento è quello che fa per te.

Giovane donna bionda seduta sul davanzale della finestra con in mano una tazza di tè avvolta in un plaid

Termo Boost, il radiatore ad olio con termoventilatore integrato

Termo Boost è un elettrodomestico in grado di rispondere a tutte le esigenze di riscaldamento di un ambiente domestico: si tratta infatti di un radiatore 3 in 1 che può essere utilizzato come radiatore ad olio per riscaldare a lungo con un’ottima resa energetica, come termoventilatore ceramico per garantire un calore istantaneo quando serve, oppure in modalità combinata per avere una potenza riscaldante maggiore nelle giornate più fredde.

Massima versatilità per questo radiatore, che a differenza di quelli tradizionali a olio permette una “personalizzazione” del comfort termico, grazie alle 7 modalità di funzionamento e al pratico programmatore da 24 ore che consente di accenderlo e spegnerlo automaticamente durante la giornata.

Con la maniglia e le ruote direzionabili può essere trasportato comodamente in ogni stanza e, grazie alle dimensioni contenute, può essere facilmente riposto anche dietro ad una porta, per averlo a portata di mano ogni volta che serve.

Termoventilatore bladeless Heat Master

Se quello che cerchi è un elemento riscaldante moderno che si integri perfettamente col design domestico, puoi optare per il nuovo termoventilatore senza pale Heat Master, un elemento d’arredo moderno e scenico dalle prestazioni elevate.
Dotato di elementi riscaldanti ceramici, ventila senza pale in movimento per prevenire qualsiasi infortunio ed integra comode funzionalità come la regolazione della temperatura, il timer e l’oscillazione orizzontale.

Si tratta di un elettrodomestico all’avanguardia, in cui la tecnologia è al servizio del tuo comfort: dispone infatti di un comodo display digitale in cui visualizzare la temperatura ed è accompagnato da un telecomando per controllarlo a distanza.

Anche Heat Master, come gli altri elementi della gamma TEPOR, è pensato per aiutarti a risparmiare. Le impostazioni di calore permettono infatti di scegliere tra una modalità a risparmio energetico e un calore forte quando serve, grazie alla forma speciale che garantisce un flusso d’aria diffuso ma sostenuto.

Perché sceglierlo? Sicuramente per le prestazioni efficienti e anche per il design, reso ancora più scenico dalla luce di cortesia in 7 colori.

Ventilatore Caldo-Fresco 4 Stagioni

4 Stagioni è sia un riscaldatore che una stufa elettrica e può essere utilizzato tutto l’anno. Dotato di un potente motore da 55W e di 5 pale dal design aerodinamico, garantisce un’ottima circolazione dell’aria in tutta la stanza, in modo da rinfrescare o riscaldare l’ambiente in tempi brevi.

Semplice e compatto, è però dotato di comode funzionalità come la regolazione della temperatura, il timer, la rotazione orizzontale e il telecomando per un facile controllo a distanza.

Quando sceglierlo? 4 Stagioni è l’ideale se cerchi un elettrodomestico piccolo e versatile da usare quando e dove vuoi. La bassa rumorosità consente l’utilizzo anche durante le torride notti estive per trovare un rapido sollievo al caldo. La modalità ECO offre la miglior combinazione tra comfort e risparmio energetico, regolando automaticamente la potenza riscaldante in base alla temperatura ambiente.

Stufa al carbonio

Se la tua esigenza principale è il risparmio energetico, senza rinunciare ad un calore rapido ed intenso, la soluzione ottimale è la stufa al carbonio. Dotata di lampada ad alta efficienza, questa stufa permette di scaldare un piccolo ambiente, come una stanza da bagno, in pochi istanti, con un consumo minimo di energia. Usala con la potenza di 300W per risparmiare e alza la potenza a 600W solo quando serve davvero.

Quando sceglierla? La stufa al carbonio è utile quando non si vuole scaldare l’aria di un ambiente ma avere un calore diretto emanato per irradiazione, proprio come con le tradizionali stufe alogene ma con più efficienza, grazie alla lampada con fibra di carbonio. Perfetta all’uscita dalla doccia, dona una piacevole sensazione di caldo asciutto sulla pelle, come i raggi solari.

La linea Tepor si completa con alcuni termoventilatori portatili in stile vintage. Il loro design particolare li rende perfetti per arredare con gusto non solo gli ambienti domestici, ma anche per decorare esercizi commerciali e negozi fornendo una pratica fonte di calore extra.

Scorri tutte le immagini per scoprire la linea Tepor al completo.

Radiatore ad olio con Termoventilatore | G3 Ferrari

Termo Boost G60028

Termoventilatore Ceramico | G3 Ferrari

Termoventilatore Ceramico G60031

Termoventilatore | G3 Ferrari

Termoventilatore G60029

Linea Tepor

Linea Tepor

Termoconvettore Ventilato con Timer | G3 Ferrari

Termoconvettore Ventilato con Timer G60025

Termoconvettore Ventilato | G3 Ferrari

Termoconvettore Ventilato G60020

Termoventilatore senza pale HEAT MASTER | G3 Ferrari

Termoventilatore senza pale G60032

Termoconvettore murale | G3 Ferrari

Termoconvettore murale G60022

Stufa al carbonio | G3 Ferrari

Stufa al carbonio G60026

Radiatore ad olio | G3 Ferrari

Radiatore ad olio G60027

Termoventilatore ceramico a torretta | G3 Ferrari

Termoventilatore ceramico a torretta G60023

Termoventilatore | G3 Ferrari

Termoventilatore G60019

Termoventilatore | G3 Ferrari

Termoventilatore G60001

Termoventilatore con elementi riscaldanti in ceramica | G3 Ferrari

Termoventilatore G60018

 
 
19.10.23
Richiedi informazioni
Per richiedere informazioni compila il modulo seguente. Verrai contattato al più presto.
Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.